Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com ed altre fonti, è arrivata l’ufficialità: il primo acquisto biancoceleste è Jordan Lukaku, fratello del ben più famoso Romelu centravanti in forza all’Everton.

 Si muove sulla liena della retroguardia il mercato della Lazio e sembrerebbe il belga classe ’94, dapprima alternativa ad Adriano, il primo rinforzo da consegnare al mister Simone Inzaghi. Definito nella tarda serata di ieri l’accordo con l’esterno sinistro dell’ Oostende, protagonista con la nazionale del Wilmots durante l’ultima edizione dell’Europeo giocando 75 minuti ai quarti contro il Galles, Lotito si è assicurato il suo arrivo in quel di Formello.

 

Questo metterebbe la parola “fine” alla vicenda Adriano cercato con insistenza dai capitolini, infatti pare che Lukaku abbia già messo la firma sul contratto che lo legherebbe ai biancocelesti. Il difensore belga ebbe i primi contatti con l’Italia nel 2013, ora il fratello del bomber Romelu desiderio di mezz’Europa, è ad un passo da Roma e l’affare è in dirittura d’arrivo. 

 

Il primo colpo di mercato, ha dato il via ad un vero e proprio thriller sul prezzo speso: tra i 2 ed i 6 milioni si rincorrono i rumors. 

 

Si chiuderebbe così l’ennesimo acquisto per la Lazio che vola low-cost e fa spesa nel reparto “grandi occasioni” del mercato, quanto “grandi” poi queste siano, è opinabile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *