Undici il numero degli abbonati e gli sfottò cominciarono a piovere come non ci fosse un domani: “telefonategli a casa per ringraziarli” e via dicendo. Ma sapete cos’ha fatto il presidente?
Vorrebbe essere uno scherzo, invece non lo è e Claudio Lotito, comico inconsapevole, un pò gigione, ne ha fatta un’altra delle sue. In modo assolutamente fuori dal comune, si è presentato a casa degli 11 primi tesserati di persona. Diciamo cche non ha dovuto girare poi molto, ma il fatto rasenta il comico.
Immaginate la scena, citofono che suona ed una voce da sotto: “Sono Lotito e devo consegnare un pacco”! Marketing estremo e selvaggio che ricorda un pò la famosa trasmissione “C’è posta per te”: Maria apriamo la busta! Insieme a lui diversi Re Magi, il nuovo acquisto Ciro Immobile, Federico Marchetti, Senad Lulic, Hoedt e De Vrij, hanno portato in dono agli undici fedelissimi un cofanetto con dentro la nuova maglia da trasferta. Non poteva mancare il biglietto: ” Grazie per aver dimostrato una fede incondizionata”.
Diventerà l’ennesimo capitolo di un libro, diventato oramai più grande dello Zibaldone, delle barzellette biancocelesti? Non solo presidente, ma anche inviato speciale di Maria De filippi. La prossima volta che sentirete suonare il campanello, potreste sentirvi rispondere: “Sono Lotito” e chissà, magari anche con qualche frase in latino!