Claudio in dispensa: troppe ne fa e troppe ne pensa!

 Siamo in clima Olimpico ed il presidente di Lazio e Salernitana proprio non riesce a passare inosservato. La furia di Lotito esplode e durante una discussione animata con Calveri, si mormora che il motivo del contendere siano state le ultime mensilità di Candreva, ha rotto un piatto facendo saltare in aria la bresaola.  Specialità gastronomica, o Olimpica, ma il tutto è accaduto sotto gli occhi di Leitner, neo arrivo in casa biancoceleste. Rimasto basito, avrà sicuramente pensato:  “ma dove sono capitato” e sulla scia di questa presunta riflessione, è scappato da Formello.

 

Piatto indigesto per il tedesco Moritz Leitner, ex  Borussia, il quale non ha gradito affatto l’esagerazione ed i toni esasperati. I tedeschi si sa, sono molto più discreti e la sceneggiata gli è rimasta sullo stomaco. Nonostante il contratto non fosse stato ancora firmato, il giocatore aveva deciso di tornare a tavola coi quasi futuri compagni di squadra, ma dopo poco, in tutta fretta ha convocato il suo procuratore chiedendo di far saltare tutto. L’aria tormentata che tira in quel di Formello non faceva per lui.

 

Lotito ha già fatto fuori un altro calciatore ancor prima della firma? Niente affatto, C’è mancato un soffio, ma l’allarme Leitner è rientrato. E’ passato poco tempo ed il centrocampista ha rimesso piede a Formello. La situazione ora è tranquilla, ma sicuramente il giocatore contnuerà a chiedersi dove mai sia capitato e se è normale che il presidente di un club lanci la bresaola a mensa. “Abitudini italiane”, magari qualcuno avrà provato a mettere una toppa, ma Leitner in fondo non sa che questa è solo la punta dell’iceberg perchè Lotito in dispensa, cento ne fa e cento ne pensa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *