Dopo Bergamo a Formello riprendono gli allenamenti serrati in vista del match di sabato contro la Juventus del Pipita “il terribile”.
Si torna a sudare e Simone Inzaghi mette sotto i suoi, una delle partite più temibili della stagione è già alle porte e la corrazzata bianconera incombe sull’Olimpico. Il mister però può accennare un sorriso timido, infatti ritrova Senad Lulic recuperato dall’infortunio e Felipe Anderson di ritorno da Rio de Janeiro. Proprio il bosniaco ed il brasiliano sono favoriti su Kishna e Lombardi, forse ancora troppo acerbi per un match di tale rilevanza.
Si fa la conta degli assenti e tra questi c’è Radu che rientrerà direttamente a settembre dopo la pausa per le nazionali. Il thriller Morrison continua, infatti seppur brillante come lo scorso anno durante il ritiro ad Auronzo, non si è presentato agli allenamenti. Altro assente e non a sorpresa, Keita, che dopo le varie polemiche e le continue botte e rispostetra lui, Peruzzi, società ed agente, ha disertato la sessione di preparazione lasciando così tanti puntini di sospensione.
In gruppo si è visto anche Bastos per la prima volta con i nuovi compagni , nessun problema per Dusan Basta dopo i controlli in Paieia e lavoro differenziato per Milinkovic- Savic. Filip Djordjevic è rimasto a riposo dopo il colpo al ginochhio per il secondo giorno di fila.
In allenamento oggi sono stati inseriti nel gruppo anche Perea, Minala e Rossi. A Formello il lavoro continua e mister Inzaghi fa di necessità virtù sperando ancora nel nuovo rinforzo che gli potrebbe essere consegnato chiavi in mano prima della chiusura della sessione estiva del mercato.