Aveva conquistato tutti, addetti ai lavori, tifosi, mister e soprattutto Gonzalo Higuain: Una partita ed era già “Bastos mania”. Poi è arrivata la doccia fredda, dolori fisici e controlli in Paideia, niente allenamento e Verona si allontanava sempre di più. Qualcuno pensò : “Era troppo  bello per essere vero”, ma il difensore granitico ha la tempra dura ed Inzaghi, forse, potrà tirare un sospiro di sollievo.

 Qualche acciacco dopo la gara contro la Juventus, l’angolano non si era più allenato, ma nella tarda mattinata si è presentato in Paideia per ulteriori accertamenti,che ancora una volta hanno escluso lesioni. Nelle prossime ore se ne saprà di più, tuttavia la sua presenza contro il Chievo sembrerebbe non essere in dubbio. 

 

RITORNI A FORMELLO- Insidiosa Verona, soprattutto ricordando un anno fa, ma oggi Inzaghi ha ritrovato Bastos. Dopo i controlli in clinica il difensore è sceso regolarmente in campo con i compagni. Ritorna al centro sportivo anche Keita finiti gli impegni con il Senegal e la foto dell’abbraccio col mister in poche ore è diventata virale. Disgelo? Lo scopriremo solo vivendo.  Sono tornati i Nazionali, ma Ciro Immobile ha svolto un lavoro differenziato e domani saranno previsti controlli in Paideia. La situazione, ad ora, non sembra però preoccupante e gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime giornate. Il tecnico piacentino riabbraccia un altro giocatore importante: Radu, il romeno infatti pare aver risolto i suoi problemi fisici 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *