Il caso legato a Keita Balde Diao dura ormai da tempo.

Il mancato rinnovo a cifre adeguate da parte della società e i conseguenti, ma comunque non giustificati, comportamenti non professionali del giocatore hanno fatto parlare tanto, fin troppo.

Ora la situazione è rientrata nella normalità grazie al grande lavoro di Peruzzi ed a una promessa di rinnovo.

Le parole di un paio di settimane fa di Inzaghi avevano però lasciato intendere che per Keita il problema grosso sarebbe stato guadagnarsi nuovamente la stima e la fiducia dello spogliatoio oltre che la sua. Parole che avevano fatto pensare a tutti ad un ragazzo ai margini almeno in questa primissima parte di stagioni… Ma non sarà così.

 

Il ragazzo ha infatti stupito in questi giorni di allenamento dimostrandosi in splendida forma fisica e mentale. Un giocatore a cui una Lazio orfana di Candreva, con Anderson a corrente alternata e Kishna con grandi problemi a trovare la forma non può rinunciare.

Inzaghi sembra convinto: nessuna punizione, almeno per quanto riguarda il campo. Il giocatore nei programmi iniziali di Simone era un titolare e tale rimarrà nonostante le peripezie che tutti, tifosi compresi, hanno dovuto sopportare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *