All’Olimpico torna Oddo, ma dall’altra parte della barricata. Tanta suggestione per colui che indossò con la Lazio anche la fascia da capitano e non solo, i riflettori saranno puntati  sulle panchine dove troveremo Inzaghi che sfiderà da allenatore per la prima volta il suo ex compagno di squadra.

La Lazio ancora “barcollante” e senza una precisa identità aspetta il Pescara neo promosso che però non sembra aver sofferto il cambio di categoria, anzi, ha messo in difficoltà il Napoli e l’Inter. 

 

LAZIO- La Lazio ha fatto pace con il suo talentuoso e turbolento Keita, tanto che potrebbe partire da titolare già dal primo minuto. A centrocampo potrebbe trovare conferma Lulic, anzi quasi sicuramente,con Milinkovic che partirebbe dalla panchina. Ballottaggio ancora aperto tra l’arte del mestierante di Radu e la forma fisica di Lukaku. Felipe Anderson rischia la panchina, almeno inizialmente ed a lui potrebbe essere preferito l’olandese Kishna, anche se a Bergamo si è dimostrato evanescente. Problemi e piove sempre sul bagnato: Biglia in serio dubbio per problemi al polpaccio.

 

PESCARA- La matricola ha esordito bene tra le laureate in Serie A. 4 punti all’attivo figli anche della vittoria a tavolino contro il Sassuolo, sfiorato il sogno con l’Inter andato in mille pezzi per Icardi all’ultimo.  Aquilani potrebbe partire dal primo minuto e Bahebeck, autore della rete ai nerazzurri, ad ora in dubbio.

 

PROBABILI FORMAZIONI- Per entrambe le squadre qualche dubbio ancora e tempo per fare e disfare, andiamo però a vedere i papabili schieramenti in campo.  Lazio (4-3-3) Marchetti, Basta, Bastos, De Vrij, Lukaku; Parolo, Biglia in forte dubbio visti i problemi al polpaccio nelle ultime ore e salterebbe nel caso anche il Milan. Lulic; Keita, Immobile, Anderson (ancora non confermato). Indisponibili: Leitner.   Pescara (4-3-2-1) Bizzarri, Zampano, Campagnaro, Gyober, Biraghi; Aquilani, Crisante, Memushaj; Verre, Benali, Caprari.

 

PRONOSTICO- Utopia la vittoria degli ospiti non è, ma per tutti è difficile. Le quote infatti sulla carta danno i padroni di casa assolutamente favoriti. Vittoria Lazio a 1.45. Pareggio 4.33. Vittoria Pescara 7.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *