Giampiero Galeazzi alla presentazione del suo libro “L’inviato non nasce per caso”, si abbandona a dichiarazioni al vetriolo contro il presidente Claudio Lotito.
Giornalista, ma laziale sopra ogni cosa, una vita dedicata allo sport, al lavoro e alla fede biancoceleste. “Bisteccone” non le ha mai mandate a dire a nessuno, la sua carriera è stata accompagnata dallo stile “niente peli sulla lingua” che lo ha reso simpatico al grande pubblico, soprattutto alla sponda del Tevere che tifa Lazio.
Durante la presentazione del suo libro non si è certo fatto scappare l’occasione per esprimere il suo disappunto verso la gestione della società. Un colpevole su tutti? Ovviamente colui che siede sulla poltrona presidenziale.
“Il presidente Claudio Lotito lo preferisco alla Salernitana, così lo vedo poco e lo sento poco. Gli auguro di vincere tutti i campionati, tutto quello che c’è e di far divenire grande la Lazio. Finora l’ha fatta camminare, adesso è ora di farla volare!”
Queste parole non sono state accolte bene dai tifosi salernitani, che in rivolta anche loro seppur con meno ferocia dei supporters biancocelesti, hanno preso questo come una sentenza capitale. Insomma, di due squadre non ce n’è una che lo voglia presidente!
Chissà se Claudione risponderà con un siparietto dei suoi alla provocazione di Galeazzi, ma al ritornello noto “o la fai crescere o te ne vai”, oramai c’è abituato e tutto gli scivola addosso.