Sabato 1 ottobre, ore 20:45 al Dacia Stadium, la compagine biancoceleste sarà ospite dei friulani. I bookies vedono favorita la Lazio anche se Inzaghi si prepara alla gita fuori porta con assenze pesanti: Biglia in primis, Marchetti, Bastos e Dusan Basta.

 Proprio l’infortunio del capitano, lesione di secondo grado e probabile stop di due mesi,  preoccupa il mister piacentino che si adopererà per fare di necessità virtù schierando in campo una formazione “sperimentale” potremmo dire. Ricordiamo i numeri della passata stagione che evidenziano quanto il regista argentino sia  fondamentale, infatti la sua sosta ai box pesò in questo modo: 6 sconfitte, 3 pareggi e misero bottino di sole 3 vittorie in 12 partite. L’anno scorso Biglia dimostrò di essere il vero perno della squadra e senza le cose si misero male. Iachini proverà ad approfittare di questa mancanza per tornare alla vittoria dopo due sconfitte in 3 giornate. Nonostante tutto però, il pronostico parla a forti tinte biancocelesti non dando speranza ai friulani.

 

LAZIO- La Lazio arriva ad Udine con alle spalle la vittoria agrodolce casalinga contro l’Empoli. Cercando di dare continuità, Inzaghi dovrà iniziare a mettere un pò d’ordine in campo, perchè la squadra ha vinto sì, ma non ha convinto. Senza Biglia non è facile trovare una soluzione in quanto un sostituto valido al regista non c’è. In difesa è ballottaggio tra Hoedt e Radu, per ora il rumeno sembrerebbe averla spuntata.

 

UDINESE- Inachini arriva dalla sconfitta al Mapei Stadium e non potrà contare su Faraoni, Samir, Halfredsson da valutare Widmer. 

 

QUOTE- Dati per spacciati i padroni di casa, nel segno 1 la vittoria è data a 3.35. Il pareggio, segno X, anche sempbra improbabile e la quota sfiora 3.50, in ribasso non meno di 3.30. Segno 2, vittoria biancoceleste in trasferta, è data a 2.20, oscillando di poco fino a raggiungere 2.40. Gol: sì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *