Aveva esordito tra lo scetticismo di quelli che : “è una riserva della Salernitana”, ma al “vice Marchetti” è bastata la sola partita in quel di Milano, seppur persa, per convincere non solo i tifosi, ma anche la dirigenza. Thomas piace e molto, in arrivo ci sono per lui tante novità.

 Panchina a Salerno fino alla porta della Lazio: in un’ora è cambiato tutto per il giovanissimo portiere biancoceleste e non solo ci ha fatto accontentare pensando “sempre meglio di Berisha “, ma per qualcuno ha già scavalcato la gerarchia della porta sgomitando proprio Marchetti. L’esperimento fortunato era stato preparato da Inzaghi che evidentemente ci aveva visto lungo ed aveva deciso di scansare Vargic con una scelta che, seppur azzardata appena apparecchiata, è risultata più che vincente. 

 

Lotito allora medita e pare stia preparando un rinnovo ritoccando le cifre dell’ingaggio attuale del giovane albanese. Il rientro di Marchetti farebbe tornare Thomas in “seconda”, ma non è detto che sia la regola. Il club pensa alla cessione di Federico a gennaio e toccherà a Strakosha dimostrare di essere pronto e di non dover cercare il sostituto fuori casa. Dovrà cancellare dalla mente del patron capitolino l’idea Sportiello, già forte nella sessione del mercato estivo ed il pensiero Perin. Prima però di convincere la società, dovrà essere proprio lui convinto di restare in biancoleleste visto che il contratto è in scadenza a giugno.

 

Rinnovo nell’aria, ma per adesso Thomas ha fatto sapere di non volerne parlare prima del tempo. Si gode il momento della titolarità tra i pali e l’aver avuto l’occasione di sdoganare lo scetticismo per quella panchina a Salerno. L’attaccamento ai colori della Lazio c’è eccome, lo ha ripetuto anche sui social dove tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato “La Lazio sempre davanti a tutto”.

 

Abbiamo trovato il portiere titolare? State a vedere che…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *