Da Paideia arrivano novità e riguardano Lukaku, infortunatosi con la propria Nazionale nel match contro la Bosnia di Lulic, Marchetti e Basta oramai pronti al rientro e continua il lavoro riabilitativo per Biglia e Bastos.

 Lo staff medico della Lazio ha comunicato l’aggiornamento sulle condizioni di Jordan Lukaku, che avevano destato qualche preoccupazione nei giorni precedenti. Dagli esami strumentali fatti si escludono fratture o lesioni legamentose importanti. Il belga continuerà ad essere monitorato e nei prossimi giorni si saprà l’entità effettiva della sosta ai box.

 

Federico Marchetti e Dusan Basta invece nel corso della settimana torneranno ad allenarsi in gruppo poichè il lavoro riabilitativo è giunto al termine. Si prevede il possibile rientro già nella sfida contro gli emiliani rossoblu.

 

Biglia è volato in Argentina dove continua il lavoro terapeutico quotidiano, anche Bastos procede il percorso di recupero. La situazione viene monitorata con cadenza quotidiana e gli esami settimanalmente, così da poter verificare l’andamento effettivo che riguarda le lesioni. Ancora non è chiara la data di rientro, ma è trapelato ottimismo in questi ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *