Gianluca Lapadula, un boom in Serie B col suo Pescara, conteso da parecchi club in Massima Serie nella sessione del mercato estiva e tra questi c’era anche la Lazio. Era talmente presente la società biancoceleste che qualcuno dava già l’accordo come “fatto e finito”.

 Le strade dell’ex Pescara e la capitale però non si incontrarono e fu quasi una circostanza fortunata, infatti arrivò a Fiumicino Ciro Immobile. Così, il capocannoniere venuto dalla B, scelse i Diavoli di Montella, scelta che ad ora non si è rivelata poi così vincente: Il Milan tra le sue fila ha Carlos Bacca e la titolarità di Lapadula è di fatto evanescente. 

 

Addio alla “Bella Madonnina”? Potrebbe esserci già un saluto definitivo a gennaio ed in quel caso la Lazio sarebbe in pole position coi cancelli di Formello spalancati e la scritta “Welcome”. Djorjevic oramai è quasi una parentesi archiviata, soprattutto per la forma fisica che non sembra per niente al massimo e mister Inzaghi sogna un attaccante da affiancare, o nel caso per sostituire, il nostro Ciro Immobile. 

 

E perchè non Lapadula? Che il giocatore piaccia tanto a Lotito non è mai stato un segreto per nessuno, c’è da prendere in considerazione anche l’eventuale, ormai quasi certa, partenza di Keita in gennaio e comunque la sua assenza per disputare la Coppa d’Africa. 

 

Quale potrebbe essere l’ostacolo tra la Lazio e l’attaccante? Bhè è presto spiegato e come il solito è una questione di ingaggio. L’ex Pescara ha un accordo con il Milan per ben 5 anni ed è stato acquistato a 10 mln a titolo definitivo. LOtito intavolerà una trattativa? Anno nuovo buone nuove, aspetteremo la sessione del mercato di gennaio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *