Vederlo in terra e vederlo uscire in barella con le mani sul volto: da Simone Inzaghi, agli spalti, alle poltrone di casa, tutti avevano tenuto il fiato sopeso e per 90 minuti, il pensiero non andava solamente allo svantaggio casalingo, ma soprattutto a Stefan De Vrij. Impossibile non ricordare un anno fa Biglia, sempre contro la compagine felsinea, il paragone è stato quasi immediato.

 Duro scontro con l’ex Sergio Floccari e l’olandese è stato costretto ad abbandonare il rettangolo verde. Una testata micidiale, gioco fermo per cinque minuti che hano permesso allo staff medico della Lazio di prestare un primo soccorso a De Vrij, che però aveva alzato bandiera bianca. Due minuti dopo anche Floccari si è arreso, ancora visibilmente stordito.

 

Un infortunio ancora che sembrava voler bloccare un’altra volta l’ascesa di Stefan. Tanta era la preocuupazione, ma a tranquillizzare gli animi è stato il dottor Ivo Pulcini intervenuto tempestivamente ai microfoni di Lazio Style Channel: ” Vi tranquillizzo, sta benissimo, sta mangiando la pasta. Floccari sta facendo una tac, ma sta bene anche lui. Una lieve amnesia degli avvenimenti più recenti, ma tutto normalissimo in questo genere di contrasti. In alcuni casi può essere molto grave. Bisogna verificare che non ci siano problemi cerebrali a livello vascolare, cose che si possono accertare con esami strumentali come quelli che abbiamo effettuato”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *