Lunedì si torna al Fersini per la seduta classica di scarico, Inzaghi inizia a fare la conta studiando la trasferta contro i granata dell’ex Sinisa Mihajlovic.

 Lazio che attacca tanto ma “sprecona”, il mister capitolino può dirsi però soddisfatto in quanto non ha alcun demerito, favoloso Da Costa, portiere bolognese, che ha saputo proteggere la propria porta di continui assalti biancocelesti. Ora però si pensa a Torino dove ad aspettare la Lazio in trincea c’è il focoso Miha. 

 

Inzaghi comincia a guardarsi intorno e tira le somme: chi c’è e chi non c’è?

 

Sicuramente non ci sarà Stefan Radu, per lui arrivata la quinta ammonizione nel match di ieri ed è squlificato in quanto già diffidato. Non solo questo però, il rumeno infatti ha accusato un dolore alla caviglia sinistra e si sottoporrà agli accertamenti nelle prossime ore. 

 

Tutto tranquillo per De Vrij dopo la violenta testata che ha fatto tremare panchina, spalti e quelli davanti la  tv. Tempra dura made in Olanda, la tac non ha riscontrato alcun problema, tanto che poco dopo Stefan si è concesso un bel piatto di pasta ed è tornato a casa autonomamente.

 

Per la gita piemontese si scalda Dusan Basta, che in queste due ultime partite è stato sostituito, per me in maniera più che sufficiente, dal giovane spagnolo Patric. Domenica però Dusy potrebbe riprendersi la maglia da titolare.

 

Ancora assenti Bastos e Biglia, per entrambi oggi è stata giornata di controlli in Paideia e lo stop ai box durerà per un mese circa, nel caso di capitan Lucas potrebbe protrarsi un pò di più.  Fermo anche Lukaku, i tempi di recupero non sono ancora chiari. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *