Miro klose ha sempre dichiarato di voler continuare a giocare, specialmente nella nostra Serie A e ritornare a calcare i campi nostrani adesso sembra non solo più un’ipotesi, ma quasi una certezza.
Un biglietto pronto per Napoli, destinazione che sarebbe assai più gradita della Cina. Dall’ombra del Colosseo a quella del Vesuvio, il panzer svincolato dalla Lazio freme e tra le pretendenti in estate che poi hanno rinunciato per l’erà, ha bussato alla porte del tedesco De Laurentiis.
La situazione del Napoli non è affatto rosea, l’attacco piange per l’assenza di Milik ed è rimasto orfano, la schiacciante sconfitta contro la Roma ha messo in risalto la lacuna incolmabile. Pronti a correre ai ripari per raggiungere la vetta e recuperare il terreno perso che vede già sette punti di distanza dalla prima in classifica, il presidente partenopeo potrebbe muoversi sul mercato degli svincolati dove figura un nome d’eccellenza: Klose.
Il pensiero si fa sempre più insistente anche per la gara deludente di Gabbiadini, uscito tra tanti fischi del San Paolo e proprio Gabbiadini farà pendere l’ago della bilancia nella decisione di De Laurentiis. Manolo non è stato all’altezza, almeno così è sembrato sabato, qualche chanche ancora gli verrà concessa, ma il tempo scorre velocemente.
Un’indiscrezione è stata riportata dal quotidiano campano “Il Mattino” : Klose è allettato dall’idea di vestire la maglia del Napoli e dunque avrebbe già espresso il suo consenso al presidente partenopeo.
Certo non sarebbe bello vedere il nostro Panzer dalla parte opposta della barricata, ma non ha certo scelto lui di andare via, perciò auguriamo a Klose di riabbracciare la Serie A facendogli un grandissimo in becco all’aquila!