Lo staff medico fa il punto sulla situazione: aggiornamenti su Bastos, Biglia e Lukaku, niente paura per De Vrij che sarà titolare a Torino. Kishna verso il pieno recupero e Radu ha iniziato il trattamento dedicato.

 Ai box da tempo Biglia e Bastos, ma gli esami strumentali hanno evidenziato la progressiva evoluzione riparativa delle lesioni. Il recupero e la riabilitazione procedono senza intoppi secondo il protocollo stabilito. I giocatori vengono monitorati e seguiti giornalmente con esami a cadenza settimanale. Ancora non è chiara una data di rientro, ma sembra trapelare ottimismo.

 

Lukaku è monitorato quotidianamente con sessioni di doppia seduta ed anche per lui il percorso che lo riporterà in campo fila liscio.

 

Nessuna paura per Stefan De Vrij, in seguito alla forte testata nel match contro il Bologna è  stato sottoposto immediatamente ad esami clinici che hanno escluso qualsivoglia problema. Il difensore si è allenato in gruppo ed è assolutamente confermata la sua presenza in quel di Torino domenica.

 

Milinkovic-Savic continua a recuperare senza problemi la frattura-lussazione della mano sinistra, quindi anche per lui le cose seguono un percorso riabilitativo senza problemi. Radu è sottoposto alla riabilitazione in quanto gli accertamenti clinici hanno evidenziato i postumi di un trauma contusivo alla caviglia sinistra. 

 

Parliamo di Kishna. Continua il trattamento per la rinofaringite febbrile, ma è previsto il pieno recupero ed il reinserimento in gruppo già da adesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *