E’ sicuramente una delle sfide più affascinanti della nona giornata, tanta suggestione in campo a Torino: ex compagni della Lazio da scudetto rivali sedici anni dopo, il ritorno di Immobile davanti ai tifosi granata ed un equilibrio da rompere. Entrambe sorprese, entrambe a 14 punti accalcate al quarto posto. Entrambe giocano un calcio offensivo con uno schema speculare.

 QUI TORINO- Battuto il Palermo a suon di gol, i granata sono balzati alti in classifica, segno che Mihajlovic è l’uomo giusto per la panchina piemontese. “Magic moment” cinque partite positive, le ultime più che brillanti contro Roma, Fiorentina e Palermo. La compagine firmata Sinisa diverte e stupisce, aggressivi e scattanti, con il recupero di Ljajic potrebbero essere molto più  ostici. Il tecnico serbo punta all’Europa e sembra un obiettivo più che fattibile ad ora.

 

QUI LAZIO- La Lazio arriverà ammaccata senza due dei suoi uomini migliori: Biglia e e De Vrij, altro aggiunto alla lista degli assenti è Milinkovic. Acciuffato il Bologna sul finale del match, i biancocelesti continuano la permanenza nei quartieri alti della classifica. Inzaghi può sicuramente contare sulla vena realizzativa di Ciro Immobile. Squadra creativa, dalle mille facce ed ancor più sfumature, i tre punti non saranno un bottino facile, ma sicuramente a portata di mano. 

 

PRONOSTICO- Tegola pesantissima in casa Lazio l’infortunio dii De Vrij e per questo non meraviglia se i bookies, dapprima molto equilibrati, nelle ultime ore si siano sbilanciati a favore della compagine granata. Entrembe le formazioni però godono di tridenti offensivi molto forti e questo aspetto sicuramente influirà sul match nonostante la voragine difensiva biancoceleste per la mancanza del centrale olandese.

 

QUOTE- Nel segno 1, la vittoria del Torino è quotata a 2.15. Segno X che prevede il pareggio a 3.20. Lazio trionfatrice in Piemonte, segno 2, ad ora è quotata a 3.40, oscilla fino a 3.30. Gol sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *