La Lazio potrebbe riabbracciare il suo capitano molto presto e la fascia tornare al braccio designato: Lucas Biglia , assente da un mese per la lesione al polpaccio, è pronto a tornare in panchina già contro il Sassuolo.

 A Formello si lavora e per fortuna ci sono buone notizie per mister Inzaghi. Secondo quanto riportato da Sy Sport 24, ci sono grandi possibilità di vedere il nome del Principito  nella lista dei convocati per domenica. Fermo dal 25 settembre il capitano si prepara ad un rientro molto anticipato rispetto le previsioni.

 

Aveva abbandonato il campo tra le lacrime e gli aggiornamenti sulle reali condizioni fisiche facevano trapelare pessimismo, anche le parole di Inzaghi non promettevano nulla di buono bastava vederne la preoccupazione sul volto. Ai box un minimo di 45 giorni e per il ritorno in campo si parlava della sfida contro il Genoa, 20 novembre, o addirittura per il derby a dicembre.

 

Queste erano le probabilità nella migliore delle ipotesi, invece il centrocampista argentino è andato oltre le più rosee aspettative. Un ritorno che in Argentina era già sulla bocca di tutti e non a caso sulla lista dei convocati per la Nazionale figurava già il nome di Biglia per le sfide previste a metà novembre. 

 

RITORNI- Non solo Lucas fa sorridere Inzaghi. Secondo gli ultimi aggiornamenti c’è una data per il rientro di Bastos, prescisamente il 5 novembre per la sfida contro il Napoli. Milinkovic è pienamente recuperato ed ha smaltito il risentimento muscolare ai flessori.

 

Nell’attesa che la fascia da capitano torni al braccio del legittimo proprietario, incrociamo le dita e speriamo di rivedere prestissimo capitan Lucas! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *