Domani pomeriggio la banda di Eusebio Di Francesco, dopo il pessimo rendimento in trasferta che li ha visti conquistare i tre punti pieni solo a Palermo, tenteranno il colpaccio all’OLimpico. I bookies si sono sbilanciati assolutamente a favore dei biancocelesti, ma la missione del Sassuolo è davvero impossibile?
Qualcuno si soffermerebbe a pensare agli indisponibili in casa Lazio ed al mancato turn-over per mister Inzaghi, ma lo stesso i capitolini hanno tamponato le mancanze offrendo due match pirotecnici. Continuerà la striscia positiva seppur con tre partite così ravvicinate? I neroverdi invece si preparano alla gita romana con in testa il Rapid Vienna e l’Europa League. Da una parte potrebbe esserci la stanchezza e dall’altra il pensiero che va oltre il campionato.
QUI LAZIO- I padroni di casa stanno vivendo un momento al top fatto di soddisfazioni e pochi rimpianti: da Immobile al ritorno al gol di Felipe e le sorprese sbocciate in Primavera. Imbattuti da cinque giornate con un bottino di 3 vittorie e 2 pareggi, in casa hanno perso solamente contro la corazzata bianconera. I numeri quindi parlano da soli ed è naturale che i bookies si siano sbilanciati sul pronostico a tinte biancocelesti.
QUI SASSUOLO- La vittoria manca dal 16 ottobre e cercano un riscatto dopo la pesante sconfitta casalinga contro la Roma mercoledì.Solo 4 i punti conquistati lontano dal Mapei Stadium, di cui 3 contro il Palermo ed uno a Bologna. I precedenti tra le due squadre all’Olimpico parlano a favore della Lazio.
QUOTE- Segno 1, vittoria della Lazio 1.75. Segno X, 4.20. Segno 2, trionfo fuori casa del Sassuolo 4.50.