Una volta andare allo stadio era facile, ti svegliavi la domenica mattina e: “che facciamo andiamo?”. Adesso c’è la tessera del tifoso, i tornelli, tra poco i controlli biomentrici e le barriere, ma almeno quest’ultime sono in procinto di essere smantellate.

 Pochi giorni fa, Malagò promise: ” Per le barriere siamo vicini ad una soluzione” e queste parole hanno avuto un seguito. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Presidente del Coni è vicinissimo all’epilogo della scottante questione Olimpico e pare si stia muovendo spingendo sulla Prefettura perchè queste siano rimosse.

 

Addio odiose barriere? Si vocifera molto presto, il 12 novembre quando lo Stadio Olimpico sarà palcoscenico della sfida di rugby Italia- Nuova Zelanda. Secondo indiscrezioni la data  dovrebbe essere questa. Malagò già in settimana potrebbe firmare il protocollo di intesa tra le due società capitoline e la Questura. 

 

Notizia veritiera, ma non del tutto, si parla infatti di un abbassamento o l’apertura per creare un varco, non è detto sia una rimozione totale. Si continua a trattare l’argomento e potrebbe essere proprio la Curva biancoceleste per prima a ritrovare lo stadio sgombro in vista del match contro il Genoa fissato il 20 novembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *