Dodicesima giornata di Srie A, al San Paolo sono previsti fuochi d’artificio nel secondo anticipo di domani che vedrà in scena alle 20:45 Napoli-Lazio. Contorni di un big match dal sapore di rivalsa per entrambe le compagini avversarie.

 Due squadre distaccate da un solo punto  che cercano continuità. Gli undici di Sarri vogliono riscattarsi dal pareggio amaro con il Besiktas e della sconfitta contro la Juventus, non perdendo mai di vista la vetta in classifica. Sconfiggendo il Sassuolo  i ragazzi di Inzaghi invece hanno conquistato il terzo obiettivo importante, nonostante questa Lazio sorprendente però, in pochi vedono l’anti-Juve romana ed i bookies si sbilanciano a favore del Napoli. Influenzati forse dai precedenti nella scorsa stagione quando i partenopei batterono i capitolini sia all’andata che al ritorno con un risultato schiacciante che sommato è di 7 reti a 0.

 

QUI NAPOLI- Campionato nuovo, storia nuova, stavolta Sarri si prepara ad una sfida insidiosa poichè la Lazio trascinata da Ciro Immobile, secondo nella classifica marcatori, sta scalando i vertici alti della classifica. Qualche pecca, ma c’è da dire che il Napoli gioca un buon calcio ed anche in terra Turca ha dominato in campo. Tuttavia c’è stata qualche disattenzione difensiva che ha fatto rischiare e non poco, ma contro i capitolini la soglia di concentrazione sarà altissima.

 

QUI LAZIO- I biancocelesti si godono il “magic moment” e si preparano ad affrontare i partenopei carichi di belle speranze. Per quanto ostico il campo del San Paolo, Inzaghi potrà contare sul Principito, ricordiamo che nelle due debacle dell’anno scorso Biglia era stato assente entrambe le volte, sul ritrovato Felipe Anderson e su “Ciro il caldo”. A dare una carica in più alla Lazio sicuramente il posto in classifica ed il ritrovato seguito dei tifosi.

 

QUOTE- Segno 1, Napoli vincitore 2.15. Segno X, pareggio 4.00. Nel segno 2, i bookies hanno quotato la Lazio trionfatrice fuori porta a 3.40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *