Lo so, sembra impossibile, ma anche Filip Djordjevic ha le sue pretendenti che hanno promesso battaglia pur di portare tra le loro fila il centravanti, o che dir si voglia, biancoceleste.
Cosa ricordiamo di Djordjevic e quale è stato il suo contributo alla Lazio? Un doppio palo nella finale di Coppa Italia che fece venire il fegato grosso a tutti, l’essersi procurato uno stop di mesi per aver tentato un tiro in porta e dopo questo il nulla, almeno per me. Fortunatamente però, c’è qualcuno che non la pensa così, anzi…
Fare cassa in gennaio per puntare a qualcosa e chi lo avrebbe detto che si potrebbe far cassa con Filip? Scettici? Bhè visto il giocatore di cui stiamo parlando lo scetticismo è assai giustificato, ma i contatti ci sono già stati e se questi si trasformeranno in un trasferimento in piena regola, lo scopriremo tra due mesi. Inizaiamo col dire che l’attaccante, termine che usiamo con le pinze, aveva manifestato il suo malcontento per l’essere stato lasciato un pò al margine della squadra dopo l’avvento di Ciro Immobile anche se, per quanto sia cattivo il mio pensiero, l’idea che da solo si era creato di essere il post-Klose era semplicemente irreale.
LE PRETENDENTI- Come si vocifera da qualche giorno, il Lione pare voler far sul serio e si è aggiunto anche l’Olympique Marsiglia. In ultima battuta, si fa sentire anche la Spagna: il Valencia di Cesare Prandelli. Il tecnico che in estate è stato sedotto e abbandonato da Lotito, sta cercando un rinforzo in attacco e pare abbia messo gli occhi proprio su Djordjevic. I gusti sono gusti!
Con la Lazio il serbo è in scadenza nel 2018, ma sembra che il divorzio sia nell’aria e sia destinato a lasciare Formello proprio nella sessione del mercato di gennaio. Lotito abbasserà la richiesta, circa 8 mln, rendendola plausibile e fattibile? Lo scopriremo solo vivendo…