La bella Lazio vista in campo al San Paolo sarà la stessa che vedremo domenica nella sfida casalinga contro il Genoa.
Questo il pensiero del mister, o almeno così lo si evince dopo le prove tecniche di stamattina: un 4-3-3 con Lulic come terzino sinistro, Radu e Wallace coppia centrale e Basta impegnato sulla fascia destra. L’unico dubbio riguarda proprio Bastos. Inzaghi infatti dovrà valutare se, dopo i due mesi fermo ai box, l’angolano sarà in campo o in panchina. La Lazio dunque inizierà con una difesa a 4 molto probabilemte, ma non è escluso un cambio di rotta in corso d’opera.
Per quanto riguarda i Nazionali, Biglia ed Immobile nella giornata di irei non si sono allenati, ma stamattina sono rientrati regolarmente a lavorare col gruppo. Il capitano sarà un componente del trio a centrocampo insieme a Parolo e Milinkovic-Savic.
L’attacco vedrà Ciro affiancato da Felipe Anderson e Keita, regolarmente in campo dopo il fastidio accusato al ginocchio mercoledì.
Unici indisponibili per mister Inzaghi, ma al rientro in terra siciliana per la trasferta a Palermo, sono De Vrij pronto a strappare almeno la convocazione contro il Genoa accomodandosi in panchina e Lukaku atteso a pieno ritmo il 27 novembre.