A Formello si sorride e ci si prepara a riabbracciare i lunghi assenti. De Vrij, atteso in campo per il 27 novembre in terra siciliana o per il derby al massimo, riecco anche Bastos.

 Una partita eccellente, un pò di sana Bastos-mania e poi l’infortunio. E’ da  tempo che l’angolano non si vedeva più, forse tra gli infortunati è stato quello più a lunga degenza. Hoedt e Wallace se la sono cavata abbastanza bene, ma adesso è arrivato il momento di lasciar un pochino da parte la maglia titolare visti gli importanti rientri.

 

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Bastos sarà a disposizione di Inzaghi già da domenica. Per il mister ci saranno tante scelte da fare e ad ora l’ipotesi che si fa strada è quella che vedrebbe una difesa a 4 con Radu e Basta impegnati nelle corsie laterali,  Wallace e Bastos centrali. 

 

Sarà a discrezione del tecnico piacentino lo schieramento in campo del difensore angolano, perchè visto il lungo stop, può darsi che il rientro slitti almeno una settimana per non correre troppo coi tempi. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *