Rete o non rete, Immobile è sempre tra i protagonisti che brillano sotto i riflettori. “Ciro il caldo” è arrivato solamente da pochi mesi, eppure per tutti noi è biancoceleste da una vita.

 Il feeling scattato, ma non solo da parte della tifoseria biancoceleste, quest’amore è stato ricambiato subito dal centravanti napoletano che non si è mai risparmiato l’esultanza da vero laziale sotto la sua Curva.

 

Doppio impegno in Nazionale, quel gol domenica latitante che non ha permesso ad Immobile di raggiungere Dzeko, ma tanto cuore in campo e tanta voglia di vincere ad ogni costo. Il rispetto delle gerarchie, perchè il rigore avrebbe potuto calciarlo lui sì, ma le “manie di protagonismo” le lascia ad altri e Capitan Biglia si è presentato dal dischetto.

 

Un amore quello di Ciro per la Lazio e per i suoi tifosi vero, basta guardare i suoi profili social. Nella giornata di ieri su Instagram ha pubblicato l’ennesimo post, l’ennesima dimostrazione dell’unità a Formello e del rispetto per la bella gente laziale: ” Altra vittoria. Orgoglioso di far parte di questo gruppo… Grazie alla nostra gente. Ora guardiamo avanti!”

 

Erede del nostro Miro Klose, sempre più protagonista e cuore pulsante del progetto “Lazio che verrà”: Avanti Ciro nun t’accire nisuno”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *