Stefan sui social ha postato una foto dal significato più che chiaro con tanto diccommento: “Bello essere tornato in campo”…
L’aveva detto ieri in occasione della cena benefica a favore dei terremotati “Stasera serviamo noi” e dopo una lunga attesa questa mattina è tornato ad allenarsi sul rettangolo verde. Ancora non è al 100%, ma manca davvero pochissimo al nostro “olandese volante” che ha riassaportato il campo di Formello.
Non ci sarà contro il Palermo, questa ad ora parrebbe la scelta di Simone Inzaghi che non vuole bruciare troppo i tempi, ma strapperà sicuramente la convocazione almeno in panchina, così come è stato per Bastos e se tutto procederà come previsto l’appuntamento per l’incontro tra il gigante orange e la Lazio, sarà proprio il 4 dicembre.
Lui ci spera, il mister tiene le dita incrociate, ma se proprio non dovesse farcela,, in questo periodo è stata rinforzata la certezza che la Lazio in retroguardia è ben protetta. Assenza a cuor leggero? Assolutamente no, non ci sono certezze ma ad oggi sappiamo che Stefan sta tornando. Da facebook all’Olimpico il passo potrebbe essere breve, ma Derby o non derby, non ci rimane che dire: ben ritrovato Stefan!