Pescara-Djordjevic saranno campane a nozze in gennaio? Secondo quanto detto dal patron del club abbruzzese Daniele Sebastiani intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, questo matrimonio s’ha da fare, o meglio, si potrebbe fare!

 Quello che per qualcuno è una zavorra, magari è il tesoretto di un altro. Accade così anche per il nostro Filip oramai ai margini del progetto Lazio, talmente ai margini da non sapere neanche più se ne è parte o no. Il Pescara di Oddo non naviga in buone acque, anzi, naviga in acque decisamente torbide e così ci si inizia a preparare per la finestra del mercato invernale, nella lista dei desideri è finito il nome di Djordjevic. L’attaccante biancoceleste ha le sue pretendenti, ma sembra un pò la storia della Sora Camilla, tutti la vogliono e sul groppone biancoceleste rimane! Sebastiani però si è espresso chiaramente:

“In questo delicato momento, il Pescara tutto, dalla società al suo allenatore Massimo Oddo fino alla squadra, è totalmente concentrato sulle prossime tre gare di campionato, quelle che condurranno alla sosta di Natale, durante la quale ci dedicheremo a riflettere sulle mosse da effettuare nel calciomercato invernale. Se ci muoveremo in questa finestra, lo faremo per migliorare immediatamente l’organico, puntando sulle certezze e non sulle scommesse. Djordjevic? Sarebbe il profilo ideale per noi, l’attaccante giusto, il colpo perfetto… Nel reparto avanzato abbiamo avuto numerosi problemi a causa dell’infortunio di Bahebeck e dei problemi di Manaj, per cui, se dovessimo operare dei movimenti in entrata, andremo su una tipologia di giocatori che garantiscono prontezza, esperienza e qualità. Al momento però non c’è nessuna trattativa con la Lazio, in futuro chissà… Gabigol? Proprio per quanto appena detto, il giovane attaccante brasiliano dell’Inter non rientra nei piani del Pescara. Se dovessi e potessi scegliere, indubbiamente preferisco Djordjevic!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *