Bravi, bravi e bravi. Era difficilissimo rialzarsi dopo l’ultima sconfitta, ma ce l’abbiamo fatta. Mentre scrivo deve giocarsi Roma – Milan, e possiamo dire che qualsiasi risultato ci va bene, anche se, da laziali, una certa preferenza per l’X2 c’è.

Siamo sempre quarti e continuiamo a sognare, anche se prima di Lazio – Crotone ci aspettano impegni difficilissimi; nelle prossime due partite anche due punti potrebbero essere un bottino accettabile per il cammino verso l’Europa League.

E’ tornato al gol Parolo, Milinkovic continua il suo percorso di crescita, c’è allegria e spirito di gruppo. Anderson ha fatto una prestazione meravigliosa, alternando cross lunghi a passaggi brevi, spiazzando la difesa sampdoriana. Allora continuiamo così, ed ora anche la società, tramite i rinnovi e due-tre acquisti mirati, deve farci capire dove vuole arrivare, perché sarà una lotta durissima.

La Fiorentina ha appena battuto il Sassuolo, si porta a 26 punti e, in caso di vittoria nel recupero infrasettimanale con il Genoa, si potrebbe presentare allo scontro dell’Olimpico con appena due punti meno di noi (ecco perché dico che anche un punto potrebbe andare). Proviamoci comunque, giocando con entusiasmo e divertendoci, i risultati dovrebbero arrivare di conseguenza.

Ora, massima attenzione al mercato di Gennaio, perché Keita sarà una perdita temporanea da colmare con un acquisto di sicuro rendimento. Avanti Lazio !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *