” Il colore Viola”, ecco cosa aspetta la Lazio domenica sera tra le mura amiche dell’Olimpico: le maglie gigliate dei ragazzi di Sousa.
Difesa a tre? Potrebbe essere una delle novità di Inzaghi. Quali interpreti però reciteranno il copione contro la Fiornetina? In campo potremmo rivedere una faccia nota che da un pò non si vedeva più: Bastos. Il mister piacentino riflette anche su Cataldi e nel caso a sedere in panchina sarebbero Wallace di riposo con Basta. Marchetti ha svolto il lavoro con Grigioni e non è da escludere la sua titolarità tra i pali.
In difesa dunque ci sarebbero ad ora candidati titolari Bastos, De Vrij e Radu. A centrocapo Parolo è squalificato,Biglia non sembrerebbe aver risentito della botta presa nel match contro i blucerchiati e Cataldi di ritorno. Ai lati Felipe e Lulic, in attacco la coppia Keita-Immobile. Ancora qualche dubbio per Inzaghi, soprattutto sulla scelta del modulo che ricadrebbe sul 3-5-2, o sul 4-3-3. Patric è stato assente per problemi fisici.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO- Marchetti, Bastos, De Vrij, Radu. Anderson, Cataldi, Biglia, Milinkovic, Lulic. Immobile, Keita
FIORENTINA- Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori. Tello, Borja Valero, Vecino, Oliveira. Bernardeschi, Ilicic, Kalinic.