I rumors vociferavano negli ultimi giorni di un interessamento del club torinese per Milinkovic-Savic nella prossima sessione del mercato estivo.
Secondo voci di corridoio, la Juventus avrebbe potuto puntare molto in alto intavolando una trattativa per ben 25 mln a giugno. A gelare i bianconeri è arrivata la risposta di Kezman, agente del talento serbo, che ha messo un punto definitivo sulla questione: ” Sergej non si muoverà da Roma e che le notizie inertenti al suo assistito sono solo speculazioni. I tifosi biancocelesti possoino stare tranquilli. Sergej resta alla Lazio.”
La Juve di Allegri è da anni il top sul mercato italiano ed in molteplici occasioni ha dimostrato di saper gestitre trasferimenti importanti chiudendo trattative con cifre esorbitanti, basta guardare la sessione estiva che ha fruttato con la partenza di Pogba oltre 110 mln e l’arrivo del Pipita Higuain per 90 mln. Anche adesso la Vecchia Signora si è messa in moto assicurandosi Rincon dal Genoa e sfumato l’affare Wistel volato in Cina, sta cercando alternative al talento belga.
Il nome finito sul taccuino di Marotta era stato proprio quello di Milinkovic-Savic che ha avuto un buon inizio di campionato e sta dimostrando i suoi numeri. Lotito però non sembrerebbe prendere in considerazione la cessione del giovane serbo e comunque semmai fosse, l’asticella partirebbe dai 25 mln a salire.