La retroguardia di Simone Inzaghi ha il suo protagonista inamovibile Stefan De Vrij, ma il reparto centrale difensivo ha oramai una  gerarchia, al fianco del colosso olandese infatti, si alternano regolarmente titolari Bastos e Wallace, che tranne qualche pecca più o meno grave, sono stati comunque i due exploit di questo inizio campionato. 

 Per due giocatori che si mettono in mostra, ce n’è un latro che viene invece dimenticato in panchina: Hoedt. Dopo l’inizio meno orribile del solito, condito anche da una rete nella prima partita a Bergamo contro l’Atalanta, nell’ultimo periodo Wesley è stato lasciato in naftalina e spinto sempre più ai margini del progetto di Simone Inzaghi.

Il malcontento dell’olandese è cresciuto di giorno in giorno e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a far accrescere la tensione anche il rapporto non idilliaco con il mister piacentino.

Tutto questo avrebbe portato Hoedt a chiedere una cessione, almeno temporanea, per poter accumulare più minutaggio e giocare con continuità. Claudio Lotito però non sembrerebbe voler accontentare la sua richiesta in quanto il club capoitolino punterebbe parecchio su di lui. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *