Si aprono le danze per il girone di ritorno e la Lazio di mister Inzaghi ospiterà tra le mura amiche dell’Olimpico l’Atalanta. Match che profuma d’Europa e che si preannuncia non meno rocambolesco e pirotecnico di quello dell’andata. La compagnine biancocleste arriva dalla vittoria casalinga  last-minute contro il Crotone grazie a Ciro Immobile ritonato al gol ed i bergamaschi dall’asfaltata inflitta al Chievo per 1-4.

 LA SCELTA DI INZAGHI- “Simoncino” pensa al suo scacchiere tattico,  l’unico indisponibile è Keita impegnato in Coppa d’Africa, ma riabbraccia Felipe e Senad di ritorno dalla squalifica. Formazione delle grandi occasioni dunque per una sfida che non è per niente facile visto il periodo d’oro dell’Atalanta che, come la Lazio, ha l’obiettivo Europa. 

Probabile formazione biancoceleste: Marchetti, Bastos, De Vrij, Radu, Basta. Parolo, Biglia, Lulic, Milinkovic. Anderson, Immobile. Ind. Keita.

LA RISPOSTA DI GASPERINI- Per mister Gasperini out Kessie, anche lui come keita in Coppa d’Africa, probabile out anche quello di Konko a causa di un infortunio,  l’ex biancoceleste infatti sembrerebbe aver accusato un fastidio al ginocchio.

Probabile formazione Atalanta: Berisha, Toloi,Caldara. Masiello. Conti, Grassi, Freuler , Spinazzola. Kurtic, Gomez, Petagna. Ind. Kessie, Dramè, Carmona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *