La prima in classifica contro la quarta, quella abituata alla Champions e quella che ci spera. La 21esima giornata di Serie A è pronta ad offrire grandi emozioni.
QUI JUVE- I bianconeri sono reduci da una sconfitta contro la Fiorentina vincitrice con assoluto merito. Gli uomini di Allegri sono apparsi poco motivati e forse, con troppa boria, avevano sottovaluitato l’avversaria che invece si è resa pericolosissima in ogni azione. Forti della prima posizione in classifica, il campionato però potrebbe riaprisrsi a nuovi scenari qualora arrivasse l’insuccesso contro la Lazio in piena striscia positiva. C’è inoltre da ricordare che in Coppa Italia, seppur vincente, la JUventus ha sofferto e non poco contro l’Atalanta.
QUI LAZIO- Gli animi all’ombra del Colosseo sono nettamente diversi da quelli preoccupati sotto la Mole. La lazio infatti arriva da una importantissima vittoria contro l’Atalanta e nonostante il vantaggio scritto da Petagna, gli uomini di Inzaghi hanno ristabilito il pareggio e poi conquistato il match. Parrtita che ha visto il risveglio anche di Immobile tornato al gol. In Coppa Italia dopo il vantaggio di 2 reti a zero contro il Genoa, i biancocelesti si sono ritrovati col fiato sul collo e la parità ristabilita. Sfida pirotecnica piena di colpi di scena e vinta da Biglia e co. per 4-2. La Lazio ha dimostrato di non patire i momenti critici e di saper combattere fino a raggiungere la vittoria, atteggiamento che servirà anche a Torino. Quarto posto ad una sola lunghezza dal terzo, squadra rivelazione del campionato.
QUOTE- Non cè da stupirsi leggendo le statistiche totalmente dalla parte dei bianconeri, 14 anni che la Lazio non riesce a battere la Vecchia Signora, che i bookies si siano schierati nettamente a favore della squadra di Allegri. Segno 1, Juve vincente, 1.50. Segno x, pareggio, 4.20. Segno 2, Lazio vincente, 6.75. Gol: Sì