Nella finestra del mercato invernale in tanti hanno salutato Formello definitivamente e non. Tra i tanti prestiti anche Morrison tornato nella sua amata Inghilterra, meta di tante fughe durante la permanenza poco appariscente all’ombra del Colosseo.
Made in England ma molto poco legato alle tradizioni targate bristish style, Ravel è tornato in Madre Patria sperando sia la volta buona di vederlo come una fenice risorgere dalle proprie ceneri. Nuovo capitolo ed altra storia, scritta sulla base di un prestito al QPR. Che aria tira per l’ex United? Non può più sbagliare poichè il club inglese sembra essere molto meno tollerante di quello biancoceleste e se non vedrà cenni di ripresa, Ravel dovrà preparare un biglietto aereo direzione Formello.
A parlare il ds Les Ferdinad che ha dichiarato al Times: “Sappiamo che lui ha un enorme talento. A volte la pressione di lasciare un club come il Manchester United può pesare. La Lazio lo ha portato in Italia credendo chiaramente di poter fare quello che ha fatto la Juventus con Pogba: il grande cambiamento di cultura e dell’ambiente a volte può migliorare un giocatore, ma purtroppo questo non è avvenuto con Ravel per un motivo o per un altro. Voleva tornare a giocare nel Regno Unito, quindi questa è una grande opportunità: per lui di tornare in pista e per noi di valutare se è cambiato e vuole fare le cose nel modo giusto. È un prestito, quindi se non va come deve andare non è la fine del mondo, ma spero davvero che diventi un giocatore importante per la squadra. Lui è un talento eccezionale”