Fiori d’arancio previsti a fine stagione ed il “sì lo voglio” di Milinkovic-Savic: il gigante buono è pronto a firmare e rinnovare dicendosene entusiasta. 

 Al principio accolto con un pò di scetticismo, un “ogetto del mistero”, qualcuno storceva il naso per il suo non essere poi troppo veloce data la mole fisica non indifferente. L’avvio di Milinkovic in biancoceleste è stato un pò in sordina, ma adesso è l’imprescindibile per Inzaghi ed ha conquistato gli addetti ai lavori, ha attirato su di lui interessamenti di altri club, ma soprattutto è entrato nel cuore dei tifosi. Ha lavorato tanto a testa bassa ed ora si è preso i riflettori.

E se i rinnovi di Keita e De Vrij sono ben lontani dal vedere un epilogo felice, al contrario il serbo ed il suo entourage in questi mesi hanno ribadito la volontà del giocatore di rimanere all’ombra del Colosseo. Come riportato dal Corriere dello Sport, i rapporti tra Tare e l’agente di Milinkovic sono idilliaci e non dovrebbero essserci intoppi. 

Per l’ex Genk pronto anche l’ingaggio: 1 mln di euro più bonus. Una buona notizia per la Lazio che molto probabilmente con l’arrivo dell’estate vedrà in partenza sia Keita che De Vrij. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *