Mattinata di prove generali prima di salire sul palcoscenico: Inzaghi ha ritrovato tutti i suoi big, unico assente Marchetti che proverà il recupero in extremis per il derby. Il mister pare non volersi risparmiare contro l’Udinese schierando la rosa titolare al completo, fatta eccezione per Biglia squalificato.
Già confermati dal primo minuto i due senatori Radu e Lulic che, ahinoi, salteranno il match contro la Roma. Tra i pali ancora una volta spazio a Strakosha e si lascerà più tempo a Federico di ritrovare la forma per mercoledì. In difesa ad ora è confermato il duo orange Hoedt-De Vrij.
Per quanto riguarda la zona centrale oltre l’eroe del 26 maggio,in clima derby è sempre bene ricordare quando scrivemmo la storia della Capitale, Parolo proverà a fare il regista e l’ultimo posto restante vedrà favorito solo uno tra Milinkovic ed il baby Murgia.
Tridente offensivo al contrario di quanto si vociferava nei giorni scorsi non dovrebbe subire stravolgimenti, infatti Immobile ad ora figura nella lista titolari. Ad appoggiare l’attaccante napoletano i due soliti volti noti, Balde e Felipe. Qualche speranza però resterebbe comunque a Djordjevic di fare un’apparizione forse nella ripresa in quanto Ciro avendo saltato i primi allenamenti settimanali, potrebbe non essere al top della forma e perciò messo a riposo prima dello scadere dei 90 minuti.
Le prove generali vedono un copione recitato da questi interpreti, ma Simone Inzagi ha ancora un pò di tempo per decidere se lasciare qualcuno in panchina visto l’impegno di mercoledì.