Stasera i riflettori si accenderanno sulla gara amichevole che vedrà opposta l’Albania alla Bosnia Erzegovina a cui prenderà parte il nostro Senad Lulic, l’uomo 26 maggio, in clima di derby è sempre bene ricordare.
E’ proprio il senatore biancoceleste a presentare la sfida all’Elbasan Arena ai microfoni dei cronisti locali: “Sono molto contento di giocare una gara amichevole contro una squadra di qualità come l’Albania. Negli ultimi anni ha registrato molti progressi, sarà una partita difficile per noi. Abbiamo parecchi giocatori in serie A, ma così anche loro. La partita sarà molto interessante, è sempre bello giocare in Albania perché l’atmosfera è fantastica”.
Qualche parola la spende anche sull’ex compagno Berisha ed il nuovo astro nascente in casa Lazio Strakosha: “Etrit giocava con me alla Lazio, poi è andata all’Atalanta, dove sarà in prestito fino al termine della stagione. Strakosha invece si è aggregato a noi da poco, è un giocatore giovane. Sono contento dei progressi che ha ottenuto, sta giocando e disputando una stagione eccellente. Spero che continui così, perché sta dando un grande contributo alla Lazio. Ho sempre avuto un buon rapporto con loro, sono contento ci incontreremo in occasione di questa sfida”.