Fresca, carismatica e giovane: così Inzaghi ha impostato la bella Lazio. Una perfetta fusione tra i senatori e nuove leve, esperienza ed esuberanza. E se l'”usato garantito” non tradisce, anche i giovanissimi si stanno rivelando scommesse vincenti a lungo termine. Sono loro i protagonisti e le “star” di questa stagione, rivelazioni come Milinkovic-Savic, sorprese liete come Murgia, crescita esponenziale come Hoedt. 

 RINNOVO AD UN PASSO PER WESLEY- Hoedt si è ripreso dopo un’annata a dir poco disastrosa, cura Inzaghi fa bene nonostante qualche piccola divergenza tra l’olandese ed il mister. Grazie anche al supporto del connazionale De Vrij,è risorto dalle proprie ceneri come la fenice e come la Lazio stessa. Questo miglioramento non è passato inosservato di certo all’ambiente ed infatti Lotito sarebbe più che intenzionato a blindarlo. Le parti sembrano in armonia e già nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accordo finale. A dichiararlo è stato proprio Wesley dopo la partita contro in Napoli: “Non ci saranno problemi”. ha così commentato.

PROLUNGAMENTO DI CONTRATTO PER BABY MURGIA- Il campo del Pescara gli ha regalato il vero esordio in Serie A, facendolo allontanare sempre più dalla Primavera, oramai divenuta quasi un ricordo. Contro il Torino sigla la sua prima rete e mette in evidenza un caratterino niente male. Per Alessandro il futuro appare roseo, tifoso e calciatore della sua squadra del cuore, sta vivendo il sogno di tanti ragazzini che iniziano sui campetti di periferia, fabbrica costante di talenti che saranno. Il suo sogno è anche quello della Lazio che ha visto nel mattino il buongiorno con l’oro in bocca. A conferma di tutto questo, è arrivato oggi il prolungamento di contratto con tanto di ufficialità: ” La S.S. Lazio comunica che l’atleta Alessandro Murgia ha prolungato il suo contratto fino al 2022″

MOURINHO METTE GLI OCCHI SU MILINKOVIC- Milinkovic-Savic è di certo uno dei profili più allettannti in questo momento nel panorama europeo, sia per la giovane età, sia per la capacità tecnica. E certo non poteva sfuggire allo sguardo attento del grande Mou che lo vedrebbe bene nel Manchester United. Milinkovic però a Roma si trova più che bene ed ha fatto sapere di non essere intenzionato a muoversi. Osservatori del club inglese sono stati avvistati all’Olimpico parecchie volte, anche nel match di domenica sera contro il Napoli, nel mirino oltre a Sergej anche Mertens.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *