Al campo Fersini di Formello, i biancocelesti si sono ritrovati per la consueta seduta giornaliera in vista dell’appuntamento di sabato al cospetto del Genoa con il ritrovato Juric. Poche le indicazioni dal punto di vista tattico, ma Inzaghi può sorridere…

 In campo mister Simoncino ha ritrovato Stefan De Vrij che ha lavora in gruppo per l’intera sessione d’allenamento. Il difensore orange pare aver recuperato totalmente dopo il fastidio al ginocchio ed al conseguente affaticamento muscolare post-derby Per la sfida del Marassi la sua presenza non sembra affatto in discussione. 

Ottimismo anche intorno al Capitan Lucas. Oggi non era presente, eppure Inzaghi non appare preoccupato. IL regista argentino infatti, ha svolto una seduta specifica con il preparatore atletico Bianchini e domani è atteso alla seduta giornaliera in gruppo con i compagni. Contro il Genoa è quasi sicura la sua presenza in cabina di regia.

Lavoro differenziato anche per Wallace, Lulic, Immobile e Milinkovic. Il bosniaco sembra quello più a rischio per la trasferta in terra ligure. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *