Ogni tanto ce lo dimentichiamo abbandonato lì in panchina, quindi è bene nominarlo qualche volta soprattutto se attira gli sguardi indiscreti di qualche pretendente che potrebbe ritenerlo un giusto profilo da reclutare tra le proprie fila ed il Bologna ci fa un pensierino…
Parliamoci chiaramente, anche Djordjevic ha avuto le sue corteggiatrici, ricordiamo che lo scarto di qualcuno a volte diventa la fortuna di altri e così al centro del mercato invernale per un pò c’era stato anche lui. Interessamenti che erano arrivati dall’Inghilterra, anche da Prandelli ed ora da un club nostrano. Appare chiaro come il sole che il serbo oramai è assolutamente ai margini del progetto Lazio e lontano dai pensieri di mister Inzaghi.
Cambiamenti per i biancocelesti soprattutto nel tridente offensivo ove si cerca un vice Immobile per garantire un turnover di qualità. Il reparto difensivo dimostra di essere pronto ad ogni cambio si sorte, mentre il nostro Ciro è costretto a fare gli straordinari, Djordjevic fa la muffa e la società pensa al futuro.
Filip non è più, o forse non lo è mai stato dipende dai punti di vista, all’altezza della rosa, soprattutto in vista di una eventuale Europa League e da tempo aspetta sull’uscio di Formello con le valigie in mano. Stando a quanto riportato da Il resto del Carlino, l’ex Nantes con contratto in scadenza nel 2018, potrebbe presentarsi alla corte di Donadoni che ha espresso un interessamento. La sua partenza garantirebbe quasi certamente un innesto, ma la richiesta di Lotito è sempre apparsa un pò bislacca e troppo salata. Il presidente capitolino abbasserà le pretese? Chi vivrà, vedrà.