L’esultanza di Danilo Cataldi sabato al goal di Pandev non è passata inosservata ai tanti tifosi biancocelesti che seguono con affetto le prestazioni del centrocampista di Ottavia. Non ha lasciato di certo indifferente la Curva Nord, Curva che, tramite un comunicato apparso su L’Ultima Ribattuta, ha espresso parole dure nei confronti del classe ’94.
“Caro Danilo, compimenti per il tuo fantastico atteggiamento tenuto da te e dalla tua futura moglie al gol di un giocatore che ci infanga e ci disprezza da anni. Riteniamo che sia un insulto alla Lazio e ai suoi tifosi, da una persona, come te, che si è sempre dichiarata laziale. Ti auguriamo una lunga permanenza a Genova perché ora, nella Lazio, per uno come te non c’è più posto. Arrivederci e grazie”.
Una rottura tra lo zoccolo duro della tifoseria biancoceleste e l’ormai ex papabile capitano del futuro per i laziali. La Curva bacchetta Cataldi e la sua fidanzata di un’eccessiva esultanza in occasione del goal del 2-1 di Pandev. La coppia non ha gradito la sistemazione a Genova? Forse il centrocampista, che a giugno tornerà alla Lazio per fine prestito, non sta vivendo un momento positivo e questo è comprensibile. Avrebbe potuto però evitare questa esagerata esultanza che il tifo biancoceleste ha sentito come un’offesa.