Tutto è pronto per la sfida tra Roma e Lazio, eccezionalmente l’ultimo di quattro derby affrontati questa stagione, appuntamento fissato per domenica 30 aprile alle 12:30, orario che forse non è stato molto gradito ai tifosi e che probabilmente è una delle cause per questo rallentamento nella vendita dei biglietti.
Un match che forse per i biancocelesti non pesa come i due di Coppa Italia, ma che lo stesso è importante in termine di posizione in classifica e che potrebbe blindare quasi definitivamente il quarto posto. Dopo il distacco su Milan ed Inter, la Lazio potrebbe approfittare anche della difficilissima gara dell’Atalanta impegnata contro la Juventus.
Ad ora però la sfida dell’Olimpico sembrerebbe doversi svolgere davanti ad una ristrettissima cornice di pubblico, infatti sono solamente 7 mila i tagliandi acquistati dai supporters biancocelesti. Un numero che sicuramente andrà a salire nelle prossime ore, ma che al momento ha comportato uno stop alle vendite relative al settore Distinti Nord-Est. E’ confermata invece la vendita senza restrizioni da parte della Roma per la Tribuna Tevere.