Domenica alle ore 12:30 lo Stadio Olimpico si accenderà per il quarto derby stagionale, il secondo dopo la rimozione delle barriere.
Tutti si stanno adoperando per far vivere agli spettatori che saranno presenti sugli spalti una bella giornata, che si spera anche calda per il tempo e di buon calcio all’insegna dello sport capitolino. La preoccupazione è soprattutto per la sicurezza. Da sabato sera l’area stadio sarà bonificata e gli addetti ai lavori regoleranno in particolar modo l’afflusso ed il deflusso dei supporters di entrambe le tifoserie.
Ponte Milvio e Ponte Duca d’Aosta zona biancoceleste, mentre l’area Clodio per quelli giallorossi. L’Atac potenzierà i servizi, il piano di sicurezza e di contrasto per la sosta selvaggia messo a punto dalla Questura, prevede il divieto di sosta e di fermata nell’area tra Foro Italico, Tor di Quinto e Flaminio.
Dalle ore 10 di domenica ci sarà lo stop al traffico, esclusi i mezzi di trasporto pubblico, soccorso e pronto intervento su Via dei Robilant e Ponte Duca d’Aosta.