Una cosa la dobbiamo dire: keita da solo agita l’intero mercato che verrà in casa Lazio. Il polverone dei rumors gira tutto intorno a lui, in questi ultimi giorni infatti, tra dichiarazioni, smentite e tripletta, le luci dei riflettori sono tutte per il senegalese.
Balde al centro del mondo, o almeno quello che gira intorno a Formello. Cosa lo rende tanto “appetibile” da aver quasi monopolizzato l’ambiente biancoceleste? Sicuramente un futuro in bilico con la maglia dell’Aquila tutto ancora da scrivere ed i vari dissapori tra il giocatore, l’agente e la società, che ci hanno accompagnato dall’inizio della stagione. Ecco gli ingredienti perfetti per una telenovela in piena regola.
Le voci si rincorrono tra sirene di mercato, italiane e straniere, ma sono forti anche su un rinnovo che ad ora però non è mai arrivato. Tra i club nostrani si parla già di una guerra fredda all’ultima offerta tra Milan ed Inter, ma in ultima battuta è emerso anche un sondaggio da parte del Napoli.
E’ stato Kalidou Kouliblay che su sua ammissione avrebbe parlato a Radio Kiss Kiss di una chiacchierata con Keita : “Mi ha chieesto della società, dell’allenatore e di come si vive in città. Sono domande che si fanno tra calciatori”.
Saranno solo chiacchiere tra giocatori? O l’intresse di Balde si sta spostando verso i partenopei vita anche l’opportunità Champions League? Ai posteri l’ardua sentenza!