Come riportato dal sito della Lega Calcio, la vendita libera dei tagliandi per la finale di Coppa Italia inizierà nella giornata di domani. Il comunicato: ” A partire da venerdì 5 maggio 2017 sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla finale di TIM CUP tre Juventus e Lazio”. Tutte le informazioni le troverete nel Comunicato Ufficiale n.199.

 La stagione della Lazio, come quella della Juventus si riflettono nella volontà dei tifosi di accaparrarsi un seggiolino dello Stadio Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia. Due squadre che stanno vivendo un momento di grande forma dopo la vittoria nel derby per i biancocelesti e quella dei bianconeri contro il Monaco nell’andata di semifinale della blasonata Champions League.

Domenica, in caso di vittoria contro la Sampdoria, in casa Formello si potrebbe festeggiare la matematica qualificazione in Europa League ed oltre al raggiungimento della finale della Tim Cup, Simone Inzaghi avrebbe centrato l’obiettivo prefissatosi ad inizio stagione.

Da domani, come comunicato dalla Lega, si darà il via alla seconda fase, quella della vendita libera dei tagliandi. Sono già 20.315 i biglietti staccati da tifosi juventini e laziali, ma nelle prossime ore si prevede un notevole incremento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *