Rieccoci a Formello, ma stavolta non ci si prepara ad una sfida qualunque, ma la testa è alla finale ed alla Juventus che, dopo la sconfitta contro la Roma, in caccia del Triplete arriverà all’Olimpico con la bava alla bocca.
La Lazio ha stupito, mentre la banda di Allegri in queste ultime gare ha un pò deluso, entrambe le squadre hanno promesso qualcosa ai propri tifosi, mercoledì sarà una serata calda che riserverà sicuramente uno show come degna conclusione della Coppa Italia.
A Formello sono ripresi gli allenamenti senza Lukaku e Parolo, i due infortunati di Firenze. Per il belga è già praticamente out certo, mentre per il centrocampista filtra un pò di ottimismo. Parolo deve smeltire la contusione al ginocchio, tenuto a riposo precauzionale, dovrebbe tornare in gruppo per la rifinitura di domani.
Sembrano esserci pochi dubbi per Inzaghi e per il match contro La Vecchia Signora sarà ancora 3-5-2, o almeno quasi sicuramete. In porta Strakosha, in difesa il trio composto da Bastos, De Vrij e Wallace. A centrocampo sulle fasce si muoveranno Basta e Lulic, mentre al centro Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic. In attacco Immobile che sarà affiancato da Keita o Anderson, ad ora sembra l’unica perplessità del mister. Oggi è stato provato il senegalese, ma la scelta definitiva Inzaghi la prenderà tra domani pomeriggio e mercoledì mattina.