Stefan  De Vrij, al contrario di alcuni suoi compagni dalla permanenza certa, è stato dato più volte come sicura partenza da Formello in estate.

Oltre Keita, a tenere banco in casa Lazio anche l’addio del centrale olandese. Le voci si sono rincorse per mesi ed ancora la macchina dei rumors è in continuo movimento, ma proprio il giocatore, in un’intervista rilasciata all’edizione regionale del TG3, mette un freno al tam tam e lascia trapelare qualche dubbio sul suo addio, dato per certo, alla maglia dell’Aquila:

“Se resto per il prossimo anno? Non si sa mai… Vediamo”. Questa la risposta criptica dell’ex Feyenoord che fa sperare i tifosi biancocelesti. L’argomento è stato chiuso velocemente per poi passare ancora una volta alla mancata Coppa Italia, alla dificoltà che hanno trovato i capitolini nel riprendere la Juve passata in vantaggio.

Sarà addio, o il nostro Stefan resterà? Di certo è che la società valuterà bene se alzare l’ingaggio anche a lui o provare a fare cassa nel mercato estivo. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *