La fine della stagione è alle porte ed i riflettori si accendono a Formello soprattutto sul caso Keita che agita le acque: chi lo vede già a MIlano, chi in Premier e chi all’ombra della Mole Antonelliana.
I ds di tutti i club cominciano a lavorare ininterrottamente per accaparrarsi il meglio sul mercato a suon di offerte e lunghe trattative auspicandosi sempre un epilogo nel minor tempo possibile. La Juventus è una delle società più pronte in questo senso e pare aver individuato in Balde il profilo giusto.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sempre da prendere con le pinze per adesso, l’intesa tra la società bianconera, l’agente ed il giocatore, è ad un passo, mentre l’accordo economico con la Lazio ancora non è stato raggiunto. Ci sarebbero già stati in passato contatti tra la prima squadra della Capitale e la Vecchia Signora che da tempo ha preparato l’assalto al senegalese.
Claudio Lotito per la “Maravilla” ha alzato l’asticella a 30 mln e per ora non pare intenzionato a scendere nemmeno di un euro, tuttavia ha fatto sapere che siederà ancora una volta al tavolo delle trattative cercando l’accordo per un rinnovo.
La cifra chiesta per il cartellino di Keita è davvero alta vista anche la scadenza di contratto nel 2018 ed il Milan a sua volta non ha mollato ancora l’osso continuando coi sondaggi.