Il campionato è arrivato alle battute finali, solo 90 minuti ancora e poi la Serie A lascerà completamente posto alle chiacchiere sotto l’ombrellone per il calciomercato estivo. La Juventus ha vinto oramai lo scudetto, ancora aperta sulla carta la sfida per il secondo posto tra Roma e Napoli ed una speranza di salvezza in bilico per Empoli e Crotone, il quale affronterà proprio la Lazio domenica.
Con gli obiettivi centrati e più nulla da sperare o da fare, molte società si preparano al futuro e tra queste la Lazio. Non solo il club capitolino si prepara alle trattative che dovrà affrontare tra poco nei caldi mesi del mercato, ma pensa anche al ritiro dei suoi.
Proprio per quest sotto le Tre Cime di Lavaredo, una delegazione della società biancoceleste guidata dal club manager Angelo Peruzzi e dal team manager Maurizio Manzini, hanno fatto una tappa in Veneto per controllare lo stato dei lavori in vista del ritiro.
Come succede da dieci anni sarà Auronzo di Cadore ad ospitare la Lazio, organizzazione oramai rodata. Le date sono ancora ufficiose e non ufficiali, ma grosso modo si parla del consueto periodo di luglio, dall’8 al 22, giorno in cui si disputerà un’amichevole con la Spal nel “Trofeo Tre Cime di Lavaredo”.