Le telefonate di Simone Inzaghi che tutto fa, tranne che starsene con le mani in mano. Si era già esposto in prima persona chiamando papà Cholo affinchè convincesse il figlio Giovanni a scegliere la Lazio ed un’altra volta armato di smartphone, ha parlato con Gonzalo Rodriguez.

 Non è un segreto che il giocatore piaccia alla Lazio, su di lui forti i rumors, i siti, insomma c’è anche chi dava già l’affare come fatto e finito. Il difensore argentino, c’è da dire,  è una esplicita richiesta del mister biancoceleste, che però non ha trovato il parere favorevole del ds. 

Il tecnico piacentino vorrebbe tre giocatori esperti “chiavi in mano” per la prossima stagione e gli impegni su più fronti, Tare invece, un pò come suo solito, vorrebbe puntare su calciatori giovani e di belle speranze. Due punti di vista opposti, lontani e che difficilmente potranno trovare un accordo.

Allora “Simoncino” che fa? Prende il telefono e chiama Gonzalo Rodriguez! L’esito della chiamata è stato più che positivo, il difensore argentino verrebbe a Roma anche subito, di suo gradimento sia la città che l’ambiente biancoceleste. Tra la Lazio e l’entourage del calciatore c’è stato un parlottare, ma rimane ancora da sciogliere il nodo riguardante la durata di un eventuale contratto: Lotito sarebbe propenso ad un biennale da 1 mln, ma il giocatore pretenderebbe almeno un triennale. 

Problema tuttavia che potrebbe essere risolto in breve tempo, ma c’è da capire se la società biancoceleste accontenterà il mister, o asseconderà Tare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *